Volontariato nella Scuola Grande di San Marco

In relazione all’espansione delle nostre attività museali e culturali, accogliamo altri volontari disponibili ad occuparsi di alcuni compiti:

-    Accoglienza dei visitatori dei nostri Musei e della Chiesa di San Lazzaro;
-    Informazione e guida ai visitatori;
-    Collaborazione nei servizi bibliotecari ed archivistici;
-    Servizi tecnici ed organizzativi.

Ai Volontari viene riconosciuto l’accesso gratuito a tutte le manifestazioni della Scuola per sé ed una seconda persona, l’acquisizione gratuita delle pubblicazioni realizzate dalla Scuola, la partecipazione al sodalizio degli Amici della Scuola Grande di San Marco, la possibilità di pubblicare sui social media della Scuola le proprie produzioni.

Le domande vanno presentate via mail a scuolagrandesanmarco@aulss3.veneto.it, allegando un proprio breve curriculum, entro il 30 novembre 2021.
Il servizio svolto non dà titolo ad alcun compenso e rimborso; è prevista la copertura assicurativa.

Venezia, 3 novembre 2021